La dott.ssa Farida Ferratopsichiatra, e la dott.ssa Stefania Merelloneuropsichiatra infantile e neurologa, da poco sono entrate stabilmente a far parte dell’équipe di Montevideo 19.

Grazie alla loro formazione ed alle loro competenze è ora possibile prendersi cura in modo ancora più completo ed integrato di adulti o di giovani ed adolescenti che presentano manifestazioni acute di disagio o sintomatologie tali da poter, eventualmente, essere trattate attraverso un intervento farmacologico oltre che psicoterapeutico.

La dott.ssa Farida Ferrato, psichiatra, porta con sé l’esperienza maturata in decenni di attività professionale con adolescenti e adulti, 18 dei quali trascorsi come primario di psichiatria di comunità nel rhodense.

La dott.ssa Stefania Merello, neuropsichiatra infantile e neurologa, è stata negli ultimi 10 anni Responsabile Clinico del Centro Residenziale Terapeutico per adolescenti Marco Polo dell’ex azienda Salvini di Garbagnate  Milanese.
Da anni si occupa di disturbi pervasivi dello sviluppo, specialmente di Sindrome di Asperger.

Da oggi, quindi, ragazzi ed adulti con problematiche complesse avranno la sicurezza e la comodità di poter essere supportati in un solo centro da un’équipe in grado di proporre percorsi personalizzati e calibrati di tipo terapeutico, farmacologico o la combinazione di entrambi.

Se desideri aiuto o maggiori informazioni, contattaci.
Fisseremo il primo colloquio entro 7 giorni.