DOMINIK MICHAEL MÜLLER
Educatore Professionale
Dal 2005 si occupa di integrazione socio-professionale, abuso di sostanze e dipendenze con adolescenti, e giovani adulti e adulti.
Durante la sua prima vita professionale ha maturato una lunga esperienza nella gestione dei rischi (20 anni di management nel settore finanziario in aziende private, dopo aver conseguito il diploma presso il City of London Polytechnic). Parla perfettamente 5 lingue.
Dal 2014 è Presidente della Cooperativa Sociale AISE Onlus.
Ha partecipato alla progettazione ed all’apertura di servizi residenziali educativi, residenziali terapeutici, oltre ad interventi territoriali nell’area delle dipendenze patologiche.
Ha ottenuto la qualifica formale ad Educatore Professionale, dopo aver frequentato un corso universitario di alta formazione.
“Il fare porta a realizzare sé stessi ed il bene della collettività” questa è la sintesi del metodo di lavoro che propone, una pratica che ha sperimentato e verificato in molti anni di attività, accompagnando le persone in un percorso di autoconsapevolezza e di sviluppo delle proprie attitudini e capacità lavorative, favorendo un’integrazione socio-professionale.
Contatta Dominik Müller